Si comunica che il funzionamento degli uffici dell'istituzione scolastica, dal 19 marzo e sino a nuove e successive disposizioni, è garantito, prevalentemente ed in via ordinaria, mediante il ricorso ad attività telematiche e procedure di lavoro agile.
Rimangono garantite le eventuali necessità urgenti e non rinviabili che dovessero richiedere la presenza del personale e del dirigente nella scuola.
I servizi amministrativi urgenti ed indifferibili, pertanto, sia verso l'utenza esterna che interna, non effettuabili a distanza, saranno erogati in presenza in modo dinamico attraverso l'attivazione del servizio a richiesta telematica con comunicazione del dirigente scolastico agli addetti, anche con le modalità organizzative del Personale ATA già adottate e con accessi autorizzati e limitati.
Il ricevimento dell'utenza sarà assicurato in presenza e previo appuntamento (da richiedere agli indirizzi e al numero telefonico indicati in calce), in caso di indifferibili necessità non risolvibili in modalità di lavoro agile.
L'utenza, inoltre, potrà continuare ad usare le e-mail istituzionali per presentare istanze agli uffici, attenendosi alle comunicazioni del sito web istituzionale.
A tal proposito si indicano: indirizzi mail:
lete010002@istruzione.it - lete010002@pec.istruzione.it
Numero di telefono: 339 1927475 (attivo dalle ore 9:00 alle ore 13:30)
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Raffaele CAPONE
cfr. Circolare del Dirigente Scolastico n. 306 del 20.03.2020